Babygella Pasta Protettiva allo Zinco per Bambini 100 ml

Babygella Pasta Protettiva allo Zinco per Bambini 100 ml Visualizza ingrandito

Cod.: 908078417

Babygella Pasta Protettiva è una crema all'ossido di Zinco per bambini indicata per prevenire le irritazioni cutanee da pannolino. 

Maggiori dettagli

€ 6,90 IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

RECENSIONI:

Voto medio: /5
1
2
3
4
5

Dettagli

Babygella Pasta Protettiva allo Zinco per Bambini 100 ml 

Caratteristiche

Babygella Pasta Protettiva è una pomata ad elevato contenuto di lipidi. La presenza di Ossido di Zinco (10%) contrasta gli arrossamenti e i pruriti e ripara e rigenera i tessuti; la presenza di cere vegetali rende la pelle morbida mediante un'attività emolliente e gli oli naturali contribuiscono ad idratare e nutrire la pelle prevenendo stati di secchezza cutanea. 

Indicazioni d'uso

La pasta protettiva è indicata per proteggere la pelle del bambino dalle irritazioni causate dal pannolino e per riparare le zone desquamate.  

Modo d'uso 

Dopo avere deterso e asciugato la cute e le pieghe della zona dei pannolini, applicare uno strato di pasta senza massaggio per sfruttare appieno l'azione coprente. Usare la pasta ad ogni cambio dei pannolini.

Ingredienti di Babygella Pasta Protettiva allo Zinco per Bambini 100 ml 

INCI:paraffinum liquidum, aqua, petrolatum, zinc oxide, glyceryl/sorbitol oleate/hydroxystearate, isopropyl myristate, polyisoprene, prunus dulcis, hydrated silica,propylene gycol, panthenol, lanolin alcohol, cera alba, glyceryl stearate, lactic acid, sodium methylparaben, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, disodium edta, profumo.

Formato 

Tubo da 100 ml. 

Recensioni

Nessuna recensione presente

Altri prodotti di Rottapharm

Altro in Paste Protettive e Polveri

Garanzie LivelloSalute

SPEDIZIONE GRATIS
per spese oltre €70
Spedizione in 48 ore
Assistenza telefonica
Prodotti 100% originali
Recensioni verificate
Pagamenti sicuri
Reso gratuito