Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni (quando la merce è in magazzino e disponibile) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS corriere espresso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e della destinazione del pacco.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine così sarà più facile per voi raggiungere la soglia per ricevere le spese gratuite. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Costi e modalità di spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

L'importo delle spese di spedizione dipende dalla destinazione del pacco.

Per tutte le province italiane (isole escluse) i costi di spedizione di livellosalute.it sono i seguenti:

fino a 69,99€ - il costo della spedizione è pari a 6,00€
oltre 50,00€ la spedizione è TOTALMENTE GRATUITA
Se la destinazione del pacco è la Sardegna o la Sicilia, le spese di spedizione sono invece le seguenti:
fino a 69,99€ - il costo della spedizione è pari a 8,50€
oltre 50,00€ la spedizione è TOTALMENTE GRATUITA

Spese di spedizione per l'estero

Per l'estero verranno applicate le seguenti spese di spedizione:

  • Austria: € 20
  • Francia: € 27,80
  • Germania: € 20
  • Regno Unito: € 30,30
  • Spagna: € 23

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: GLS. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call Center di con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a livellosalute, con conseguente annullamento dell'ordine con addebito delle spese di spedizione.

Il tempo di consegna previsto è di massimo 4 giorni lavorativi, normalmente entro 24/48 ore. In caso di ulteriore ritardo viene sempre concordato con il Cliente l'eventuale consegna o annullamento dell'ordine.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Farmacia Cortaccia - Piazza H.Schweiggl, 5/1 - 39040 Cortaccia sulla Strada del Vino (BZ).

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Farmacia Cortaccia Piazza H.Schweiggl, 5/1 - 39040 Cortaccia sulla Strada del Vino (BZ), entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Prezzi di Vendita

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito livellosalute.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.